SPURGO POZZI E FOGNATURE A CATANIA

Servizi di prevenzione e manutenzione periodica

Pozzi neri e fosse biologiche richiedono una manutenzione periodica per essere efficienti e non inquinanti. La ditta Espurgo 2000, specializzata da anni in spurgo fognature a Catania e Acireale, è in grado di effettuare rapidamente e con le pompe di ultima generazione, lo svuotamento e la pulitura. In particolare occorre farlo una volta all’anno e si effettua su alle fosse biologiche, alle fosse settiche, ai pozzi neri e alle fognature.

Il personale, regolarmente iscritto all’Albo Nazionale Gestori Ambientali, e regolarmente equipaggiato, svuota, pulisce ed eventualmente ripara gli impianti, che se regolarmente mantenuti, possono durare parecchi anni. Il pozzo nero è un grande contenitore sotterraneo per la raccolta delle acque nere e, a differenza della fossa biologica, richiede di una pulitura più frequente e una manutenzione più accurata. Invece la fossa biologica o settica è un tipo di fognatura statica usata soprattutto in ambito civile, in condomini e abitazioni singole, in cui si raccolgono rifiuti solidi e liquidi. Per ricevere l’adeguata manutenzione nello spurgo fognature a Catania sufficiente rivolgersi agli specialisti di Espurgo 2000, che in tempi brevi effettueranno svuotamento e pulitura.

Su richiesta per analizzarne lo stato, è anche possibile effettuare delle videoispezioni preventive, sia di fognature che di pozzi, per poter poi intervenire meglio sulla manutenzione. Infatti con l’ausilio di sonde e microcamere, che riprendono direttamente le tubature orizzontali e verticali, anche in condizioni di non visibilità, i tecnici professionisti della ditta Espurgo 2000, specializzata da anni in spurgo di pozzi artesiali a Catania e Acireale, visionano in tempo reale le condizioni degli impianti. Lo svuotamento serve a rimuovere residui che otturano la fossa e i pozzi, e che possono essere anche inquinanti, come detersivi, schiuma e altri residui solidi o liquidi. Infatti, solo se si rispettano le regole previste e la manutenzione è costante, non si corre il rischio che la fossa biologica possa inquinare l’ambiente immediatamente circostante o perfino le falde acquifere. L’azione di Espurgo 2000, esperta in servizi ecologici nella provincia di Catania, è infatti mirata al rispetto e alla salvaguardia della natura attraverso azioni e strumentazione ecosostenibili.

CONTATTACI

per info e preventivi

Per ricevere maggiori informazioni sui prodotti e servizi, è possibile inviare una mail a: espurgo2000@libero.it o compilare il form di contatto.

Sarete ricontattati al più presto dal nostro staff.

Per info e contatti:

CHIAMA IL FISSO: +39095891430

CELL: +39 347 1882 962

e-mail: espurgo2000@libero.it

10 + 2 =