RISANAMENTI FOGNATURE A CATANIA

Video ispezione e risanamento

I risanamenti di fognature a Catania e Acireale sono garantiti dall’azienda specializzata Espurgo 200, che da anni opera nel settore ad Acireale e nella provincia siciliana. I sistemi fognari, che sono stati generalmente progettati e realizzati anche da secoli o almeno da decenni, subiscono costantemente sollecitazioni idrauliche, ma anche l’azione aggressiva degli agenti corrosivi, che siano di origine industriale o civile, come i detersivi. La rete fognaria, infatti, è costituita dai canali di scarico per i rifiuti industriali delle aziende, ma anche per quelli urbani e domestici. Col tempo l’usura e le riparazioni poco efficaci e avvenute in momenti diversi, possono richiedere un intervento di risanamento delle condotte, che può essere effettuato con tecniche diverse. I clienti di Espurgo 2000, aziende e privati, possono contare sulla diagnosi preventiva, rapida ed efficace, per stabilire e pianificare l’intervento. Attraverso sistemi all’avanguardia di video ispezioni di pozzi neri e fognature, infatti, si può determinare con esattezza millimetrica la condizione degli impianti e agire di conseguenza.

I risanamenti di fognature a Catania e Acireale effettuati da Espurgo 2000, che si avvale di personale altamente qualificato e regolarmente iscritto all’Albo Nazionale Gestori Ambientali, possono procedere al risanamento o alla sostituzione parziale o totale della linea. Optare per il risanamento delle condotte significa risparmiare, adottando una soluzione più conveniente in termini di costi, tempi e disagi. Infatti, soprattutto negli ambienti urbani, si tratta di un lavoro meno invasivo e più veloce, che utilizza la vecchia tubazione senza doverne progettare e installare un’altra. I materiali che costituiscono tubature e collettori possono essere diversi.

Effettuare risanamenti di fognature a Catania e Acireale significa garantire da parte di Espurgo 2000, sistemi efficienti che grazie alla prevenzione e al monitoraggio, non rischiano di rompersi e occludersi creando allagamenti e danni a intere industrie, città o condomini e abitazioni.

CONTATTACI

per info e preventivi

Per ricevere maggiori informazioni sui prodotti e servizi, è possibile inviare una mail a: [email protected] o compilare il form di contatto.

Sarete ricontattati al più presto dal nostro staff.

15 + 12 =